Bandi di Concorso

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Selezione pubblica per assunzione di OSS 2023

Selezione pubblica per colloquio di 8 OSS part-time a tempo indeterminato liv. 4S (CCNL UNEBA 14.02.20) Scadenza presentazione domande 27.02.2023 ore 12.00. Bando selez 8 OSS Fondaz a t ind 07 feb 2023 Allegati al Bando selez OSS Fondazione a t ind 07 febr 2023 det.03 13.02.23 Nomina commissione selezione OSS det.05 06.03.23 ammissione candidati Calendario Colloqui selezione OSS det.06 16.03.23 Approvazione verbale selezione

Selezione pubblica per colloquio di infermieri a tempo indeterminato 2021

Selezione pubblica per colloquio di infermieri a tempo indeterminato liv. 3S CCNL UNEBA det.03 19.05.21 Selezione pubblica per infermieri det.04 07.06.21 Nomina commissione selezione bando selezione infermerie fondazione fac simile domanda Allegati 1-2-3-4 det.10 06.07.21 Approvazione verbale selezione infermieri